UNA VISIONE CHIARA A TUTTE LE DISTANZE CON LE LENTI PROGRESSIVE

Col passare del tempo e l’avanzare dell’età cominciano a presentarsi alcuni fastidiosi problemi alla vista come la progressiva presbiopia.

Si tratta della difficoltà a vedere chiaramente a distanze molto ravvicinate. È per questo che si cominciano ad allontanare gli oggetti e i libri da sé per vedere meglio.

Le lenti progressive sono la soluzione più adatta a risolvere questo problema. Si tratta infatti di lenti molto sofisticate che variano gradualmente il tipo di riflessione per permettere di adattare la vista alla distanza.

Da Ottica Style, presente a Reggio Emilia e a Rubiera, trovi soluzioni economiche e lenti progressive scontate per occhiali da vista di marche prestigiose come Zeiss, Galileo, Essilor per i difetti della vista.

Se ti trovi in città rivolgiti a noi per la fornitura di lenti progressive di marca.

COME FUNZIONANO LE LENTI PROGRESSIVE

Le lenti progressive sono le lenti di maggiore efficacia con l’insorgimento della presbiopia cioè quando, oltre la visione da lontano, anche quella da vicino non risulta più ottimale.

Queste lenti, infatti, permettono una visione nitida dall’infinito fino alla distanza di lettura in modo continuo, senza interruzioni (come invece accade con la normale lente bifocale in cui in basso è presente la lunetta per la visione da vicino).

Permettendo di vedere al meglio a distanze diverse, queste lenti si adattano alle varie necessità della vista non rendendo più necessario sostituire l’occhiale da lontano con quello da vicino.

Nella parte superiore della lente si trova la zona per la visione da lontano, ideale per guidare, guardare la tv o camminare.

Nella parte centrale vi è la zona intermedia che garantisce un passaggio privo di stress e fastidio tra lunga distanza e distanza di lettura.

La zona inferiore infine è quella che consente la visione da vicino, ideale per leggere, scrivere e per i lavori manuali in genere.

VISIOFFICE: EYECODE E VARILUX X e S 4D

Per mezzo del nuovo strumento Visioffice, per la prima volta, Essilor è in grado di svelare il “codice unico” dei vostri occhi: Eyecode e Varilux S 4D si basano sulla locazione personale del centro di rotazione oculare di riferimento per il calcolo di costruzione lenti, il montaggio ed altri parametri individuali, come l’occhio dominante, la distanza di lettura ed l’inclinazione pantoscopica della montatura.

Si possono quindi attraverso la misurazione dinamica, rilevare i dati per ciascuno dei vostri occhi realizzando lenti personalizzate con funzioni ottiche 5 volte più precise.

Non sarà più necessario il continuo adattamento della postura e, anche, durante le attività dinamiche non si dovrà più lottare con le immagini distorte. Le immagini dinamiche saranno catturate come una telecamera con effetti 3D e 4D.

Contattaci subito, siamo a Reggio Emilia e a Rubiera!

SOLUZIONI PERSONALIZZATE E CREATE PER I TUOI OCCHI

Questa tecnologia richiede un adattamento personale delle lenti. Ogni lente deve essere realizzata e definita in rapporto alle abitudini e allo spazio dedicato alla vista a distanza intermedia e ravvicinata di ogni singola persona.

Vieni a trovarci nel nostro negozio a Reggio Emilia per la realizzazione e la fornitura di lenti progressive di marca. Disponiamo di soluzioni scontate ed economiche e di articoli di marca come Zeiss, Essilor, Galileo.

Contattaci per ricevere informazioni.