LENTI A CONTATTO

Le lenti a contatto sono delle sottili pellicole ottiche che devono essere applicate direttamente sull’occhio per correggere la vista della persona che le indossa. Si tratta di un’ottima e comune alternativa agli occhiali.

Le lenti a contatto sono adatte a chi è soggetto a miopia, presbiopia o astigmatismo. Se soffri di una di queste patologie, non preoccuparti, non sei costretto a indossare sempre e comunque gli occhiali, tant’è vero infatti che puoi alternarli con lenti adatte a ogni necessità, tutte le volte che desideri toglierti gli occhiali.

A Reggio Emilia trovi in vendita lenti a contatto adatte alla correzione dei più comuni disturbi della vista da Ottica Style. Vieni a scoprire in negozio la soluzione migliore ai tuoi occhi.

I PIU’ COMUNI DIFETTI DA CORREGGERE

Le lenti a contatto così come gli occhiali possono essere progettate per la correzione delle patologie più comuni e delle predominanti mancanze della vista.

  • MIOPIA

La miopia è una diffusa mancanza della vista che impedisce alle persone di vedere con chiarezza gli oggetti o le persone distanti. Con semplicità è il problema di chi non vede bene da lontano. Oltre una certa distanza l’immagine diventa offuscata e sfocata.

 

  • IPERMETROPIA

Si tratta della difficoltà di certe persone a mettere a fuoco e a vedere chiaramente gli oggetti vicini. È il problema di chi vede bene da lontano e fa fatica a riconoscere i dettagli di ciò che è più vicino.

Nei casi più gravi questo problema porta allo sforzo della vista per poter vedere bene ad ogni distanza.

 

  • ASTIGMATISMO

Questa patologia comporta una visione offuscata e annebbiata a tutte le distanze con maggiori o minori livelli di gravità.

Si presenta con problemi generalizzati nello svolgimento delle comuni attività della vita quotidiana sia per la messa a fuoco da vicino che da lontano. Spesso questo disturbo è associato ad a miopia e presbiopia.

 

  • PRESBIOPIA

La presbiopia è una difficoltà della vista che si presenta con l’età e si tratta di una mancanza della vista molto diffusa.

Determina la difficoltà a vedere chiaramente a una distanza ravvicinata specialmente quando l’illuminazione non è adeguata.

È comune che la presbiopia causi i naturali sintomi dello sforzo della vista come lacrimazione o come mal di testa.

 

In negozio a Reggio Emilia troverai lenti a contatto adatte alla correzione di ognuna di queste patologie. Ci dedichiamo alla vendita di lenti per la correzione dell’astigmatismo, della miopia, della presbiopia e di altre mancanze. Vieni a scoprire le nostre promozioni.